“Engie”, l’energia che si vede

16 Nov, 2016

Dal 14 al 27 novembre la Domination® Grandicentri per Engie è al Globo di Busnago e al Centro Sarca di Sesto San Giovanni. Nasce la campagna totale

Una parola comune per una campagna dal grande impatto: efficienza. Engie, una delle aziende leader mondiali nella produzione e fornitura di servizi luce-gas e Grandicentri, concessionaria di pubblicità che con i suoi format assicura una copertura totale all’interno delle Mall, insieme per un progetto unico.

Dal 14 al 27 novembre al via Engie, la Domination® presente in due dei più grandi mall italiani: Globo e Centro Sarca.

«La Domination® è una realtà consolidata – spiega Andrea Piu Presidente di Grandicentri – Una società leader come Engie, ha saputo riconoscere l’efficacia e l’efficienza del nostro sistema di comunicazione. Di questo, naturalmente, siamo molto soddisfatti.

Una campagna totale, che vedrà oltre a 50 totem bifacciali, la vestizione di scale, 3 lumen girevoli retroilluminati e un portale di ingresso. Un allestimento di pregio, impossibile da non vedere e da non riconoscere, pianificato a cura di Kinetic, agenzia media all’avanguardia nel settore.

Il format, garantisce una comunicazione mirata e unica nel suo genere, perché guida il visitatore dall’ingresso, fino agli ultimi metri che lo separano dalla scelta di acquisto di beni o servizi.

Il Flight in oggetto, sviluppa 625.000 contatti netti e 8.125.000 contatti lordi. Numeri che riassumono l’enorme potenziale delle Domination® Grandicentri.

Il posizionamento strategico degli impianti è studiato per catturare lo sguardo ed intercettare il pubblico, realizzando una comunicazione coordinata, totale e di sicuro impatto.

via Mosè Bianchi,103 • I-20149 Milano
tel +39 02 30356802 • fax +39 02 30356803
P.IVA 05644590969 • info@camala.ch

Associati a:

  

Seguici sui Social

linkedin  youtube

©2016 camala.ch tutti i diritti riservati • Design by OrigamiFX • Powered by Infinitech