Un circuito pubblicitario studiato nei minimi dettagli. In cui non esiste l’improvvisazione. È questa la filosofia di Camala: assicurare, con un metodo scientifico e misurabile, che la visibilità della campagna pubblicitaria raggiunga il massimo dell’efficacia per il brand.

I formati Camala si ispirano ai principi architettonici e ai canoni classici di bellezza, come la sezione aurea.
L’unità di misura degli impianti Camala è il totem che misura 0,80×2,50 m e copre una superficie di 2,00 m².
Gli altri impianti sono sempre di dimensioni proporzionali a questo modulo.
La base da 0,80 m è pari alla misura standard di una porta e al passo carrello; mentre l’altezza è pari al doppio della sezione aurea della base circa 2,50 m che è anche l’altezza massima consentita nei regolamenti interni dei centri commerciali e dai vigili del fuoco per impianti mobili.

È ricerca, tensione, obiettivo. È ciò che cerchiamo e, una volta trovata, è ciò che ricordiamo. Ancora e ancora.

Per garantire la copertura totale e massimizzata di una campagna pubblicitaria all’interno di un centro commerciale di medie dimensioni, Camala ha calcolato un minimo di impianti che occorre posizionare per 14 giorni di permanenza.
Nello specifico si tratta di 70 facciate (fronte/retro) della stessa superficie distribuite cosi: 30 Totem + 10 Floor graphic.

via Mosè Bianchi,103 • I-20149 Milano
tel +39 02 30356802 • fax +39 02 30356803
P.IVA 05644590969 • info@camala.ch
Associati a:
©2016 camala.ch tutti i diritti riservati • Design by OrigamiFX • Powered by Infinitech